In casa Fiorentina sono giorni e ore delicate per la situazione riguardante il centrocampo. Da Bonaventura a Duncan, passando per Castrovilli. Giocatori, soprattutto i primi due, che sembrano ormai pronti a salutare Firenze.
La notizia sul mancato accordo con Bonaventura è arrivata nelle prime ore di questa mattina. La società, l’entourage e il centrocampista non sono riusciti a trovare un compromesso e Jack sembra ormai prossimo all’addio.
“La Fiorentina proponeva un accordo al ribasso ed un prolungamento di solo un anno. Il giocatore invece chiedeva un biennale a cifre non di molto inferiori rispetto al milione e mezzo di bonus percepito fino a quest’ultima stagione. Sulla decisione finale hanno inciso anche le indicazioni del nuovo tecnico Raffaele Palladino che a quanto pare non ha ritenuto fondamentale una conferma del numero 5 viola”, la notizia ripresa dal Corriere Fiorentino e data questa mattina da FiorentinaUno.
Anche Duncan è pronto a salutare la società gigliata. Il centrocampista ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.
Su Castrovilli l’ultima parola sarà quella di Palladino che potrebbe decidere di conferma il fantasista viola tornato dall’infortunio.
Chi è invece sicuro della permanenza a Firenze è Antonin Barak. Il centrocampista della Fiorentina ha contratto fino al 2026 e la sua duttilità sarà importante in vista della prossima stagione.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…