Intervenuto a Radio Bruno, Massimiliano Nebuloni – storico inviato di Sky Sport – ha detto la sua sull’avventura di Nicolò Zaniolo alla Fiorentina di Raffaele Palladino:
Secondo me avrebbe bisogno di scendere di livello per ritrovare continuità: dovrebbe giocare molto di più rispetto a quanto fatto ultimamente. A Bergamo non è stato utilizzato nel suo ruolo naturale. Quando cambi così spesso paese, squadra e compagni non è facile mantenere un equilibrio. Credo che forse fare un passo indietro in carriera potrebbe fare al caso suo…
E allora Nicolò? Per Zaniolo sarà dura ritagliarsi spazio da qui a fine stagione. I 12 minuti raggranellati nelle ultime tre partite lo testimoniano in maniera piuttosto evidente. Se davvero vuole che Firenze resti la sua casa, dovrà trovare il modo di convincere Palladino di meritarsi un posto. Altrimenti, l’amore tra lui e la Fiorentina sarà destinato a finire per la seconda volta, col sapore più della minestra riscaldata che della passione bruciante di un attesissimo ritorno.
Il Milan pensa a un ex calciatore dell'Inter in vista della prossima stagione con i…
Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
Il mister del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni dopo la vittoria per 1-3…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…