I difensore dell’Inter e dalla nazionale italiana Francesco Acerbi è rimasto in dubbio fino a questa mattina per la trasferta dei nerazzurri a Firenze contro la Fiorentina. Il giocatore aveva infatti subito un infortunio durante l’ultima giornata a Verona, un elongazione al bicipite femorale della coscia destra per la precisione. Questa mattina ha lasciato con anticipo il Centro Sportivo di Appiano Gentile come riferito da Sky Sport. L’ex Lazio non ha infatti recuperato a pieno e per tanto non verrà rischiato domani. Al tecnico Simone Inzaghi restano ancora due dubbi da sciogliere per quanto riguarda il centrocampista Davide Frattesi e l’esterno Carlos Augusto.
ACF Fiorentina informa i propri tifosi che, considerata l’altissima affluenza prevista per la gara con l’Inter, in programma domenica 1 dicembre alle ore 18:00, l’accesso allo stadio Franchi sarà possibile dalle ore 16.00.
Per garantire un ingresso sereno ed evitare situazioni di calca nei pressi dei prefiltraggi e dei tornelli, tutti i supporters viola sono invitati a presentarsi con ampio anticipo agli ingressi.
Vi aspettiamo al Franchi!
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…
Lo scorso giovedì la Fiorentina ha perso la seconda gara consecutiva stagionale di queste edizione…
La Fiorentina cambia modulo? Potrebbe essere questa una soluzione al problema del regista. Il ruolo…
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…