La leggenda dell’Inter Lothar Matthaus è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista della sfida al vertice dei nerazzurri contro la Fiorentina in programma domani allo stadio Artemio Franchi con fischio d’inizio previsto per le ore 18.00 e valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Di seguito le sue parole.
Calcio italiano in crescita
Che cosa guarderò in TV domani sera? Fiorentina-Inter, cos’altro? Il calcio italiano è in continua crescita ed è molto equilibrato. Ci sono le sorprese Lazio e Fiorentina e anche il ritorno del Napoli. Da quello che vedo da fuori forse la squadra più forte in Serie A adesso è diventata l’Atalanta
Chiusura sul suo connazionale Bisseck
Bisseck? E’ un giocatore che in campionato crescerà, a partire già dalla gara con la Fiorentina visto che non ci sarà Pavard
La gara, con fischio d’inizio alle ore 18 di domenica 1 dicembre, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN. Inoltre su Fiorentina Uno troverete la diretta testuale della gara, il commento e le pagelle del match.
Nonostante il mercato sia finito, resta ancora da chiarire la situazione di Nicolò Fagioli, il…
La pazienza è già finita in casa Fiorentina. La contestazione è arrivata prestissimo, dopo un…
Dopo l'infortunio di Oulai, la Fiorentina potrebbe tornare forte sul mercato degli svincolati e convincersi…
Paratici pensa al colpo dall'Atalanta per il 2027. Un nome di grande esperienza internazionale che…
La scelta di fare piazza pulita della Fiorentina dello scorso anno è stata accolta a…
Il tecnico della Fiorentina Fabio Grosso è già in bilico dopo tre giornate di campionato,…