La Fiorentina Primavera ritrova la vittoria, dopo aver battuto l‘Udinese per 5-0 al Viola Park.
La squadra di Galloppa ha chiuso il primo tempo in vantaggio di due gol, grazie alla doppietta di Keita, per poi proseguire ancora meglio nella ripresa. Ora la Fiorentina è a quota 60 punti in classifica, in piena zona playoff.
Lo speaker di Radio Bruno Parma, Guglielmo Trupo, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Firenze, per dire la sua in vista della sfida:
Due squadre profondamente cambiate, il Parma è cresciuto molto dal punto di vista della personalità e gestione dei momenti, con Chivu c’è più equilibrio e più sostanza. Ancora i risultati arrivano a intermittenza, ma se si riuscisse a trovare continuità, significherebbe molto a livello di crescita della squadra: un po’ ci aiuta il fatto che le nostre rivali non stanno performando a livello. Mai pensato che il Parma potesse salvarsi ‘in ciabatte’, anzi, Pecchia è stato esonerato anche troppo tardi, detto comunque che non era solo colpa sua: la squadra che aveva fra le mani era inadatta alla categoria e il suo calcio non si sposava con le caratteristiche dei giocatori.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…