De Laurentis
De Laurentis

De Laurentis e tanti altri presenti al Viola Park per dare l'ultimo saluto a Joe Barone.

De Laurentis, Aquilani e tanti altri

Presenti al Viola Park per dare l'ultimo saluto a Joe Barone: De Laurentis per il Napoli, Massaro in rappresentanza del Milan, Gino Salica ex presidente della Fiorentina, Aquilani e Rebecca Corsi in rappresentanza dell'Empoli.

Ultimi saluti a Joe
Ultimi saluti a Joe

 

Ultimi saluti a Joe
Ultimi saluti a Joe

 

Le parole di Ferrero intervistato al Viola Park

Il calcio ha perso veramente una persona per bene, che ha dato la vita. Quando è arrivato a Firenze si parlava di questo Joe, ho conosciuto lui, Commisso e suo figlio. Ha dato la Vita per la Fiorentina. Hanno cercato in tutti i modi di portare la Fiorentina dove merita, Barone era un grande uomo e un grande professionista. 

Le condoglianze dei Della Valle 

Come riportato dal quotidiano La Nazione nel giorno della camera ardente al Viola Park di Joe Barone, che sarà aperta fino alle 21:00 di questa sera, è arrivato anche il messaggio di cordoglio della vecchia società della Fiorentina. 

I fratelli Della Valle, Andrea e Diego, e Mario Cognigni hanno omaggiato il D.G. viola. Diego e Andrea Della Valle, insieme a Mario Cognigni, si stringono con affetto alla famiglia Barone e alla ACF Fiorentina per la perdita di Joe Barone

Camera Ardente Barone, presenti anche Daniele De Rossi e Carlo Conti

Come raccolto dalla nostra redazione, al Viola Park si sono recati sia Carlo Conti che Daniele De Rossi, oltre a Marco Masini, desiderosi di porgere un ultimo saluto a Joe Barone e mostrare la loro vicinanza alla famiglia del defunto Direttore Generale della Fiorentina

Quanta qualità a destra per la Fiorentina, chi è più forte tra Kayode e Dodo?
Damascelli contro Juric: "Con il suo gesto superato qualsiasi forma di rispetto. 2 giornate..."

💬 Commenti