Marin Pongracic è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Fiorentina-Atalanta, vinta dai viola per 1-0. Queste le sue parole.
“Adesso giochiamo a tre e ci troviamo bene. Poi abbiamo trovato coraggio nel pressare alti e questo dà sicuramente fastidio agli avversari. Ci aiutiamo molto con le coperture e stiamo facendo bene, poi abbiamo un portiere davvero bravo. Europa? Io ci ho sempre creduto, abbiamo una squadra forte e l’abbiamo dimostrato. Vincere 8 gare di fila non è fortuna. Abbiamo sì perso punti, ma adesso abbiamo trovato la strada giusta. Già la prossima settimana ci aspetta una sfida complicata.
Attaccare? Mi piace molto, ma adesso gioco con più responsabilità. Adesso se c’è lo spazio lo faccio, ma prima conta difendere bene. Rivincita personale? Io sono venuto qua con tante ambizioni. Voglio migliorarmi sempre. Anche la Fiorentina ha creduto in me, mi hanno pagato tanto e voglio ricambiare la loro fiducia. Prima avevo un po’ di infortuni, ma adesso sto bene. Obiettivo? L’obiettivo deve essere quello di vincere ogni partita. Anche con le big possiamo prendere punta, dobbiamo solo rimanere concentrati. Passo, dopo passo, alla fine faremo grandi cose. Sia in Serie A che in Conference League.”
Arrivano novità in merito alla situazione dello stadio Artemio Franchi di Firenze, sempre in balia…
La Fiorentina di Paolo Vanoli è in fase di transizione. Da settimane infatti il tecnico…
Questo pomeriggio la Fiorentina sarà di scena a Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo. Questa…
Il vero campionato della Fiorentina inizia oggi a Sassuolo come dichiarato anche più volte dal…
La Fiorentina è chiamata a risollevarsi in classifica per uscire dalla zona pericolosa e guarda…
La Fiorentina di Paolo Vanoli sfiderà la compagine svizzera del Lausanne-Sport il prossimo 18 dicembre…