Continua la preparazione della Fiorentina in vista dell’importante sfida di lunedì contro la Lazio di Maurizio Sarri, un vero e proprio scontro diretto per la lotta Europa.
Dal Viola Park arrivano aggiornamenti sulla squadra viola, tornata ad allenarsi dopo i due giorni di riposo concessi da Vincenzo Italiano. Di seguito le novità più importanti riportate da Radio Bruno.
Tre buone notizie per Vincenzo Italiano. Nico Gonzalez, Arthur e Bonaventura continuano ad allenarsi con l’intero gruppo e la speranza di vederli partire titolari dal primo minuto contro la Lazio aumenta ogni giorno sempre di più.
Non si è invece allenato Biraghi a causa del problema al polpaccio che lo ha fatto uscire anzitempo nella gara del Castellani contro l’Empoli. Le condizioni del capitano della Fiorentina saranno rivalutato nei prossimi giorni, al momento non ci sono certezze per una sua convocazione per la gara di lunedì contro i biancocelesti, che domani saranno impegnati sempre in campionato contro il Torino di Ivan Juric.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Come scritto dalla Fiorentina, Christian Kouame è al momento ricoverato per ricevere le necessarie cure e le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni.
E’ difficile dunque, almeno per ora, stabilire una data precisa per il suo ritorno in campo.
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…