Lopez (ph. G.Morini)
Lopez (ph. G.Morini)

L'avventura di Maxime Lopez con la maglia della Fiorentina potrebbe continuare: il suo riscatto passa soprattutto da questo finale di campionato, dove il centrocampista dovrà convincere la dirigenza viola a puntare ancora su di lui.

Anche La Repubblica ne ha parlato così poco tempo fa: “E così, se l’ingresso in campo a Torino contro la Juventus due settimane fa era stato l’antipasto, nella vittoria con il Viktoria Plzen Maxime si è confermato, legando il gioco e alzando la qualità. Un ingresso in campo che è piaciuto molto a Italiano ma anche alla dirigenza che adesso riflette su quello che succederà in estate”

Maxime Lopez e Fiorentina, futuro insieme?

Il quotidiano sottolinea come l’accordo con i neroverdi prevede un diritto di riscatto a favore dei viola a nove milioni di euro, dopo il milione versato come prestito oneroso, ma la società vorrebbe abbassare la quota per continuare ad avere Lopez in rosa anche il prossimo anno.

Maxime Lopez
Lopez (ph. G.Morini)

Soltanto un gol in stagione

In stagione Maxime Lopez ha toccato quota 25 presenze, giocando da titolare soprattutto in Conference, dove ha segnato, col Cukaricki, l’unica rete stagionale. Nel resto della fase a gironi, cinque gare dal primo minuto su sei, così come sono state due su tre le partite giocate da titolare in Coppa Italia.

Le prossime partite saranno fondamentali per capire se Maxime Lopez si guadagnerà il riscatto da parte della Fiorentina oppure no.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Biraghi (Sky): "La rimessa laterale? Volevamo vincerla..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi