La Fiorentina nel prossimo calciomercato estivo potrebbe effettuare un paio di colpi in entrata dal Genoa. Obiettivo il solito Albert Gudmundsson, già ampiamente trattato e quasi assaporato nel calciomercato invernale. Ma non solo lui, l’altro profilo che piace e non poco alla Fiorentina è quello dell’attuale mister del Genoa.
Nel calciomercato estivo la Fiorentina potrebbe tentare l’assalto all’attuale mister del Genoa Alberto Gilardino, come riportato su calciomercato.com. Gilardino ancora non ha rinnovato il suo contratto ed è appetibile, soprattutto per la Fiorentina, che sembra davvero intenzionata a guardare oltre Vincenzo Italiano. Gilardino ha giocato anche nella Fiorentina per quattro stagioni e mezzo, lasciando ottimi ricordi, tornerebbe da allenatore. Oltre a Sarri dunque c’è anche in ballo Gilardino per la prossima stagione come guida tecnica della Fiorentina.
Fiorentina su Gilardino per la prossima panchina al posto di Italiano, questa insieme a Sarri è l’ipotesi più gettonata. Ma la società viola non vuole rinunciare al “sogno” Gudmundsson. Sfiorato nel calciomercato di gennaio, Albert Gudmundsson rimane sempre l’obiettivo numero 1 per il calciomercato estivo. La Fiorentina ci riproverà, anche se sarà molto difficile portarlo a Firenze, vista la sicura concorrenza dei top club di Serie A, Juve su tutti, e di quelli stranieri. Del resto un giocatore del genere riesce a spostare gli equilibri di tutto il fronte offensivo.
LEGGI ANCHE: Italiano addio certo a fine stagione? Ecco chi è in pole position per sostituirlo
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…