Manca poco alla chiusura di questa finestra di mercato e la Fiorentina fa le ultime valutazioni tra acquisti e cessioni. Il club di De Laurentiis continua a pressare per Marin Pongracic e i viola valutano la questione.
Con ormai il non arrivo di Danilo a Napoli – prossimo al Brasile -, la società partenopea ha come opzione il difensore croato Marin Pongracic. Acquistato in estate dai viola dal Lecce per 16 milioni di euro, ha fatto sempre difficoltà a stabilizzarsi tra i titolari di Palladino, collezionando una serie di infortuni e problemi fisici che l’hanno reso quasi un flop di mercato. Sembrerebbe che il Napoli intensificherà il pressing nei prossimi giorni e starà alla Fiorentina valutare se sia il caso di cederlo o no, considerando anche che è quasi certo l’arrivo di Pablo Marì dal Monza. Fonte il Corriere Fiorentino.
Ieri, nella sfida contro la Lazio, Marin Pongracic è stato schierato titolare da Palladino. Per l’occasione, il giornalista Alberto Polverosi ha espresso la sua opinione, dicendo:
“L’ultima novità era quella di Pongracic al posto di Comuzzo: l’ex leccese, finalmente spedito in campo da Palladino, ha dimostrato che averlo così a lungo trascurato è stato un errore.”
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…