Manca poco alla chiusura di questa finestra di mercato e la Fiorentina fa le ultime valutazioni tra acquisti e cessioni. Il club di De Laurentiis continua a pressare per Marin Pongracic e i viola valutano la questione.
Con ormai il non arrivo di Danilo a Napoli – prossimo al Brasile -, la società partenopea ha come opzione il difensore croato Marin Pongracic. Acquistato in estate dai viola dal Lecce per 16 milioni di euro, ha fatto sempre difficoltà a stabilizzarsi tra i titolari di Palladino, collezionando una serie di infortuni e problemi fisici che l’hanno reso quasi un flop di mercato. Sembrerebbe che il Napoli intensificherà il pressing nei prossimi giorni e starà alla Fiorentina valutare se sia il caso di cederlo o no, considerando anche che è quasi certo l’arrivo di Pablo Marì dal Monza. Fonte il Corriere Fiorentino.
Ieri, nella sfida contro la Lazio, Marin Pongracic è stato schierato titolare da Palladino. Per l’occasione, il giornalista Alberto Polverosi ha espresso la sua opinione, dicendo:
“L’ultima novità era quella di Pongracic al posto di Comuzzo: l’ex leccese, finalmente spedito in campo da Palladino, ha dimostrato che averlo così a lungo trascurato è stato un errore.”
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…