Questa sera all’Arechi di Salerno va in scena il posticipo che chiude la ventiduesima giornata di Serie A. Si affrontano la Salernitana di Filippo Inzaghi e la Roma di Daniele De Rossi.
La Salernitana arriva a questa sfida dopo una vittoria e quattro sconfitte consecutive nelle ultime cinque partite. La squadra allenata da Filippo Inzaghi si trova all’ultimo posto con appena 12 punti a -5 dall’Empoli che la precede ed una vittoria oggi sarebbe fondamentale non solo per la classifica ma anche per il morale.
Per Daniele De Rossi questa è la seconda presenza sulla panchina giallorossa dopo la vittoria all’esordio sul Verona della scorsa giornata. Nelle quattro ultime gare precedenti il suo arrivo con ancora Mourinho in panchina la Roma aveva ottenuto un pareggio, due sconfitte e una vittoria. Vincere oggi significherebbe inoltre raggiungere il quinto posto superando in un colpo solo Bologna, Lazio e Fiorentina.
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Pierozzi, Gyomber, Daniliuc; Sambia, Basic, Maggiore, Bradaric; Candreva, Tchaouna; Simy. Allenatore: F. Inzaghi.
Roma (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Llorente, Mancini, Kristensen; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku. Allenatore: De Rossi.
https://www.fiorentinauno.com/news/16260173318/questione-padovani-domani-nardella-in-conferenza-stampa
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…