Fiorentina-Milan 2-1: Gudmundsson riporta avanti i suoi!
L'attaccante ex Genoa sfrutta la sponda di Kean e trafigge Maignan
Alle 20:45, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina di Raffaele Palladino affronta il Milan di Paulo Fonseca nel match che di fatto chiude la settima giornata della Serie A ENILIVE. I padroni di casa cercano delle conferme dopo il 2-0 dello scorso giovedì ai danni del New Saints, i rossoneri vogliono tenere il passo del Napoli capolista e delle altre pretendenti al titolo.
Minuto 73: Fiorentina di nuovo in vantaggio contro il Milan
Su un rilancio lungo da parte di De Gea, Moise Kean inganna il proprio marcatore e appoggia con il petto all'accorrente Gudmundsson che stoppa il pallone, aspetta il rimbalzo giusto e poi dai 16 metri scarica un rasoterra che non lascia scampo a Maignan. Segui la nostra diretta testuale su FiorentinaUno.com!
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson, Bove; Kean. Allenatore: Palladino
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Biraghi, Sottil, Beltran, Ikoné, Moreno, Richardson, Martinez Quarta, Kayode, Parisi, Kouamé.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. Allenatore: Fonseca
A disposizione: Raveyre, Torriani, Okafor, Zeroli, Jimenez, Chukwueze, Thiaw, Pavlovic, Terracciano, Camarda, Musah.