Kayode (ph. G.Morini)
Kayode (ph. G.Morini)

Questa mattina La Gazzetta dello Sport è tornato sull'interesse dell'Inter per Michael Kayode. ll terzino viola della Fiorentina, infatti,  ha fatto parlare di sé quest'anno, grazie alle sue grandi doti. Ecco quanto riportato dal quotidiano sportivo:

I nerazzurri stanno monitorando il profilo viola nel caso in cui sfumasse il rinnovo di contratto di Dumfries. Alla Fiorentina piace Valentin Carboni, giocatore nerazzurro attualmente in prestito al Monza. La società viola ci aveva già provato per lui a gennaio, ma se in estate occhio al possibile intreccio di mercato

In questa stagione, tra Serie A, Liga, Bundesliga, Premier e Ligue 1 sono sbocciati tantissimi giovani talenti, con un futuro radioso e un estro tutto da modellare e sviluppare. Il CIES - Osservatorio sul Calcio - ha stilato una lista dei migliori giovani talenti in circolazione. Vediamo, grazie al report di calciomercato.com, dove si posiziona Michael Kayode, uno dei più grandi prospetti del nostro calcio.

CIES, la top 100 guidata da Yamal: dove si posiziona il fiorentino Kayode?

La top 100 è guidata, senza sorprese, dalla più grande rivelazione della stagione, Lamine Yamal. Il 16enne prodigio del Barcellona impressiona sul campo e fa lo stesso quando si parla di incremento di valore: +134 milioni di euro, dagli 11 milioni che avevano accompagnato la sua esplosione si è passati a 145 milioni attuali di valutazione. Non sfigurano anche i due che completano il podio, Joao Neves e Savio Moreira del Girona. E l'Italia? - L'Italia è rappresentata in top-20 da Destiny Udogie, resta molto lontana invece la Serie A: Michael Kayode è il primo rappresentante del massimo campionato, una crescita superiore anche a quella di Kenan Yildiz, Giorgio Scalvini e Joshua Zirkzee.

Michael Kayode, terzino destro della Fiorentina
Michael Kayode, terzino destro della Fiorentina

 

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
ll ritorno di Rocco Commisso a Firenze. Pronto per la rivoluzione viola

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi