Fiorentina%2C+Italiano+d%C3%A0+fiducia+a+Kouame%3A+arriver%C3%A0+il+gol%3F
fiorentinaunocom
/news/42902392326/fiorentina-italiano-da-fiducia-a-kouame-arrivera-il-gol/amp/

Fiorentina, Italiano dà fiducia a Kouame: arriverà il gol?

Christian Kouame è uno dei pupilli di Vincenzo Italiano, questo è un fatto noto e risaputo. Anche se l’ivoriano non ha una grandissima efficacia in zona gol, l’ex Spezia non rinuncia quasi mai a lui per la mole di lavoro e di aiuto ai compagni offerti nel corso del match dal ragazzo. Anche contro il Viktoria, Italiano sembra intenzionato a puntare su di lui.

Fiorentina, Italiano punta ancora sull’ex Genoa

Come rivela anche TuttoSport, infatti, il bassissimo score di Kouame non sembra essere un problema per Italiano, che quando può lo schiera sempre, anche se l’ultima rete stagionale risale allo scorso settembre, mentre in Conference il suo ultimo gol è stato addirittura quasi 2 anni fa contro gli scozzesi degli Hearts of Midlotian

Christian Kouame sotto la Fiesole

Le parole di Kouame nella conferenza stampa di ieri

Dopo essere atterrato a Firenze e aver vissuto a Sesto mi sono ritrovato anni dopo a giocare alla Fiorentina e ora per me l’importante è vincere qualcosa quest’anno. Il rinnovo di contratto? Non mi pesa niente, non ci penso. Lascio parlare il mio agente con la società, poi sarà lui a darmi notizie. Non sto a pensare al mercato ma mi concentro sul mese che manca e penso a dare il massimo per la squadra. Ciò che accadrà a fine anno si vedrà; io non sto a sentire le voci di rinnovo o meno, non penso al rinnovo adesso, penso a far bene e c’è tempo fino al 30 giugno. Io sono qua e penso soltanto al bene della  Fiorentina.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Svolta Kean, piomba una big inaspettata sul centravanti: destinazione a sorpresa

Il futuro di Moise Kean torna improvvisamente al centro del mercato estivo. L’attaccante della Fiorentina,…

2 ore ago

Fiorentina, Grosso fa la conta: quante assenze per il Sassuolo

Fiorentina e Sassuolo si affronteranno nel lunch match domenicale di Serie A. L'attenzione è tutta…

4 ore ago

Fiorentina-Sassuolo, assenza pesantissima: chi lo sostituisce

Fiorentina e Sassuolo si affronteranno tra pochi giorni per la giornata numero 34 del campionato…

5 ore ago

Fiorentina, sogno azzurro per due giovani viola: chi sono e quando potrebbero giocare

La Fiorentina e i giovani. Un filo sottile che lega il presente al futuro, verso…

6 ore ago

Restyling Franchi, stato di avanzamento: le novità

Il restyling dello Stadio Artemio Franchi prosegue secondo il cronoprogramma, con aggiornamenti importanti emersi in…

6 ore ago

20 milioni e colpo Zaniolo: nuova maglia in Serie A

Il nome di Nicolò Zaniolo torna a circolare con forza nel mercato estivo. L’attaccante, attualmente…

7 ore ago