Dall’Inghilterra, e più precisamente dal Daily Mail, il Chelsea sarebbe pronto a formulare un’offerta monstre per Federico Chiesa. La stellina della Nazionale Italiana, specialmente a seguito di un ottimo Euro 2020, ha attirato a sé gli occhi di numerose big del panorama europeo grazie alle sue eccellenti prestazioni con la maglia azzurra.
I campioni in carica della Champions League, stando a quanto riportato dal portale britannico sopracitato, vorrebbero rimpinguare il reparto offensivo, complici il rendimento non eccezionale di Werner e Ziyech.
Le cifre di cui si starebbe parlando per un’eventuale trasferimento di Federico Chiesa a Londra, sponda Blues, ammontano a 84 milioni di euro circa. La Juventus dovrà continuare la strenua lotta nel provare a tenere il suo pupillo, in completa rampa di lancio, difendendosi dall’interessamento del Chelsea già a gennaio.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…