La Fiorentina potrebbe fare “spesa” nel calciomercato di gennaio ormai alle porte. Tanti i nomi accostati alla società viola, ma su uno in particolare si lavora già dal calciomercato estivo. Di certo la trattativa non sarà semplice, ma la Fiorentina vuole provarci.
La Fiorentina di Vincenzo Italiano rischia di avere un problema in attacco. E allora vuole premunirsi. Nzola e Kouamé saranno convocati in Coppa d’Africa, Nico Gonzalez è alle prese con un grave infortunio e l’attacco rimarrà sguarnito. Ragion per cui si punta su un giocatore in particolare: Armand Laurienté del Sassuolo.
Il nome in pole position per la Fiorentina è quindi quello di Armand Laurienté. Come riferisce fantacalcio.it il giocatore neroverde ha un costo di circa 15/20 milioni di euro. Una cifra importante, ma in linea con le prestazioni finora fornite dal giocatore del Sassuolo. La trattativa potrebbe essere impostata fin dai primi giorni di apertura del calciomercato, anche se come detto non sarà semplice ne economica. Dal punto di vista tattico per Italiano sarebbe un rinforzo davvero importante, un giocatore già pronto e utilizzabile fin da subito.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: tre nomi in lizza per sostituire Nico Gonzalez, uno su tutti
Giovedì alle ore 18:45 la Fiorentina sfiderà il Rakow nel match di ritorno degli ottavi…
La vittoria nella sfida decisiva contro la Cremonese ha sicuramente contribuito a un clima più…
Armand Laurienté è uno dei protagonisti della stagione del US Sassuolo guidato da Fabio Grosso.…
In casa Fiorentina cresce l’attesa per il ritorno in campo di Moise Kean. L’attaccante viola,…
La Nazionale italiana si prepara ai prossimi impegni e Gennaro Gattuso ragiona su possibili novità…
Il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Conference League 2025-2026 tra Raków Częstochowa e…