Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine della sfida contro la Cremonese di Coppa Italia.
Queste le sue parole: “Questa annata è incredibile. Se non erro è la cinquantesima partita, ma continuiamo ad andare forte. Abbiamo fatto una gara matura, difendendo il doppio vantaggio. Questo è il regalo per tutto il pubblico che ci ha spinto, siamo felici di aver regalato questo sogno“.
Prosegue: “Subire gol poteva compromettere una partita che ci vedeva in vantaggio. In Conference non abbiamo gestito bene, ma abbiamo imparato la lezione non concedendo niente alla Cremonese. Poi sui corner e i tanti cross potevamo essere più concentrati e fare gol”.
Continua così: “Non volevamo concedere nulla e lasciare spazi per Ikonè e Gonzalez. Poi anche loro sicuramente avranno pensato alla Conference e hanno badato al sodo. Chiaramente volevamo segnare, ma nei doppi confronti è importante passare il turno. Già domenica ripartiamo, c’è una gara importante”.
Conclude sul campionato: “Secondo me qualcosina toglie sotto tutti gli aspetti. Arrivi il venerdì mattina e poi devi rigiocare subito. Tante squadre hanno partite in meno, un girone in meno. 18 partite in più sono tante. Mancano sette partite e tanti punti, ma con la giusta attenzione possiamo recuperare anche in campionato”.
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…