E’ ormai imminente l’arrivo di Kristian Thorstvedt alla Fiorentina, potrebbe diventare il primo rinforzo a centrocampo per Raffaele Palladino.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attuale centrocampista del Sassuolo avrebbe già rivelato ai suoi amici di essere a un passo dalla Fiorentina.
L’accordo con il giocatore c’è già da tempo e anche le due società sembrano essersi trovate. La sensazione è che se la Fiorentina arrivasse a raggiungere gli 8 milioni, la trattativa potrebbe chiudersi già domani.
Anche l’aspetto legato ai bonus farà la differenza. Con Kristian Thorstvedt la Fiorentina si ritroverebbe un centrocampista duttile con doti sia difensive che offensive.
Sulla trattativa si sofferma anche il Corriere dello Sport, di seguito quanto riportato dal quotidiano:
La Fiorentina ha scelto Thorstvedt e Thorstvedt ha scelto la Fiorentina. La trattativa con Carnevali continua senza sosta, con l’obiettivo di limare la distanza che c’è tra i club. La Fiorentina ha offerto 7 milioni più bonus, il Sassuolo ne vuole due in più. Per adesso siamo fermi a queste condizioni ma ogni giorno che passa può diventare decisivo per un possibile arrivo del centrocampista che, da giorni, sta spingendo per arrivare a Firenze
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…