E’ ormai imminente l’arrivo di Kristian Thorstvedt alla Fiorentina, potrebbe diventare il primo rinforzo a centrocampo per Raffaele Palladino.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attuale centrocampista del Sassuolo avrebbe già rivelato ai suoi amici di essere a un passo dalla Fiorentina.
L’accordo con il giocatore c’è già da tempo e anche le due società sembrano essersi trovate. La sensazione è che se la Fiorentina arrivasse a raggiungere gli 8 milioni, la trattativa potrebbe chiudersi già domani.
Anche l’aspetto legato ai bonus farà la differenza. Con Kristian Thorstvedt la Fiorentina si ritroverebbe un centrocampista duttile con doti sia difensive che offensive.
Sulla trattativa si sofferma anche il Corriere dello Sport, di seguito quanto riportato dal quotidiano:
La Fiorentina ha scelto Thorstvedt e Thorstvedt ha scelto la Fiorentina. La trattativa con Carnevali continua senza sosta, con l’obiettivo di limare la distanza che c’è tra i club. La Fiorentina ha offerto 7 milioni più bonus, il Sassuolo ne vuole due in più. Per adesso siamo fermi a queste condizioni ma ogni giorno che passa può diventare decisivo per un possibile arrivo del centrocampista che, da giorni, sta spingendo per arrivare a Firenze
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…