La Nazione si sofferma sul mercato della Fiorentina. La prossima settimana Milenkovic deciderà del suo addio o no ai colori viola. Allo stesso tempo, nel nord Europa, anche Perr Schuurs deciderà se lasciare o no l’Ajax.
Secondo il quotidiano una combinazione, nei tempi, perfetta.
Infatti, nel caso in cui il difensore serbo dovesse andarsene da Firenze, la Fiorentina avrebbe individuato il sostituto proprio nel centrale olandese.
Per acquistare Schuurs serviranno almeno 12 mln di euro e la concorrenza italiana è agguerrita (Torino e Bologna lo vogliono tra le loro file).
Adesso si attendono sviluppi.
In casa Inter continua il lavoro della dirigenza per individuare i profili giusti con cui…
È arrivato ieri sera nel ritiro inglese di Teddington Víctor Valdepeñas, pronto a diventare il…
Il futuro del giovane calciatore viola potrebbe essere lontano da Firenze, almeno per la prossima…
Il futuro di Franco Mastantuono sembra ormai destinato a svilupparsi lontano dal Real Madrid, almeno…
Il mercato della Fiorentina continua a essere caratterizzato da diversi movimenti sia in entrata sia…
Per Nicolò Fagioli quella che sta per iniziare potrebbe essere la stagione più importante della…