Domenica andrà in scena la finale dei Mondiali in Qatar tra Argentina e Francia. Antonio Cassano, grande estimatore del campione Lionel Messi, continua a combattere la guerra tra chi sia più grande tra la pulce e Dios (Maradona).
Nel corso della Bobo Tv, ha attaccato duramente chi si è schierato dalla parte del Pibe De Oro; ecco le sue parole: “Sono avvelenato, ai buffoni e pagliacci che continuano a fare il paragone Messi e Maradona si mettessero l’anima in pace. Indipendente dalla finale Messi è il più grande giocatore del calcio, mi stanno spaccando il C…., lui non vi c…, è per bene e a modo ma ha rivoluzionato il calcio, nessuno come lui, attaccatevi al C…. perché nessuno sarà come lui, lo capite o no?”
Poi continua e promette: “Scaloni ha il grande merito di essere entrato nella testa del giocatore più grande di sempre. Quello che gli abbiamo visto fare tra Coppa America e Mondiali rimarrà nella storia. A 35 anni Messi ha fatto queste prestazioni, è il capocannoniere con 4 assist anche. Nessuno nella storia del calcio ha fatto qualcosa di simile. Messi è unico e leggendario, qui ci sono 2 gradi, prometto che se vince il Mondiale, mi butto in acqua”.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…