Albert Gudmundsson è stato il grande assente di questo incredibile sprint della Fiorentina in queste ultime settimane di Serie A. Adesso, però, Palladino può tornare a contare su di lui per i prossimi impegni. Lo rivela Fantacalcio.it:
Ottime notizie per il Fantacalcio e per Raffaele Palladino. La Fiorentina, allenatasi questa mattina al Viola Park in vista del match contro il Como, in calendario domenica alle ore 15:00, ritrova uno dei pezzi pregiati […] Albert Gudmundsson, fino a poco fa ancora in dubbio per la gara contro il Como, sta bene. L’attaccante dei viola si è finalmente allenato con il resto del gruppo squadra ed è pienamente a disposizione di Raffaele Palladino per la trasferta del prossimo turno di Serie A. Dopo aver ritrovato tutti i Nazionali, Palladino ed i fantallenatori possono finalmente esultare: Gudmundsson ci sarà.
Per me Gudmundsson può ricoprire qualsiasi ruolo in attacco. La scorsa stagione al Genoa ha fatto tutto; dalla prima punta alla mezz’ala. Non escluderei l’opzioni di vederlo al fianco di Kean oppure alle spalle dell’italiano insieme ad altri come Beltran.
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…