Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Notizia importante per i tifosi viola. Secondo quanto appreso da Lady Radio, non sarà necessario munirsi di passaporto per la trasferta in campo neutro a Budapest dove il prossimo giovedì 3 marzo la Fiorentina scenderà in campo contro il Maccabi Haifa.

Logo Europa Conference League
Europa Conference League 

Boznik Arena accessibile ai tifosi senza passaporto

Come ben noto il Maccabi Haifa non può giocare le proprie partite casalinghe in casa per via della grave situazione venutasi a creare negli ultimi mesi in Israele e per tanto la partita di andata degli ottavi di Europa Conference League si disputerà in campo neutro alla Boznik Arena di Budapest in Ungheria. Lady Radio fa sapere che per questa gara non sarà necessario per i tifosi munirsi di passaporto come paventato nelle ultime ore. Si è arrivati a questa conclusione dopo un confronto tra la Fiorentina, le autorità italiane e quelle ungheresi e la decisione è stata quella di non stringere ulteriormente la morsa sul match. La tensione rimane comunque alta e verranno sicuramente presi i provvedimenti necessari per garantire la sicurezza di tutti gli spettatori.

Per quanto riguarda la gara di ritorno invece…

Con l'aggravarsi sempre più costante del conflitto tra Israele e Palestina e le ripercussioni che potrebbero riguardare anche l'Europa, l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Viminale ha messo sotto controllo anche la gara di ritorno del Franchi in programma per il 14 marzo. 

In attesa delle dovute verifiche sui rischi è per tanto stata bloccata la vendita dei biglietti per la sfida. Al momento la presenza di pubblico allo stadio è a forte rischio e si attendono comunicazioni ufficiali. Da sottolineare che il Maccabi Haifa ha già giocato la sua ultima gara di Conference negli spareggi contro il Gent a porte chiuse.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/18608983558/conference-porte-chiuse-col-maccabi-stop-vendita-biglietti

 

 

 

Conference: porte chiuse col Maccabi? Stop vendita biglietti
Beltran: quel cambio di ruolo che lo ha reso imprescindibile

💬 Commenti