Obiettivi+Viola%2C+l%26%238217%3BHellas+raggiunge+l%26%238217%3Baccordo+con+l%26%238217%3BAston+Villa+per+Ngonge
fiorentinaunocom
/news/430992952838/obiettivi-viola-l-hellas-raggiunge-l-accordo-con-l-aston-villa-per-ngonge/amp/

Obiettivi Viola, l’Hellas raggiunge l’accordo con l’Aston Villa per Ngonge

Cyril Ngonge è uno dei giocatori più interessanti della Serie A ed è il perno offensivo dell’Hellas Verona: le migliori giocate dell’11 di Baroni passano sempre dai suoi piedi e in giro per l’Italia tutti si sono accorti del suo valore. La Fiorentina ha chiesto informazioni su di lui, ma dall’estero potrebbero arrivare acquirenti decisi più che mai a portare il belga via dal nostro campionato. 

Il Verona accetta l’offerta dell’Aston Villa

Stando a tuttomercatoweb, i Villans avrebbero offerto una decina di milioni per portare Ngonge in Premier League e il club gialloblù avrebbe accettato prontamente l’offerta, data la possibilità di guadagnare una grande somma in ottica plusvalenza, dato che il talentuoso attaccante è stato prelevato a parametro zero dal Groningen lo scorso gennaio. 

Cyril Ngonge

Accordo raggiunto tra le società: ma Ngonge cosa vuole?

Il classe 2001 si sta trovando molto bene in Italia, e preferirebbe restare nel nostro campionato, anche alla luce dell’interessamento della Fiorentina di questi mesi, dopo essere stato vicino al Bologna la scorsa estate.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Pagelle F1, Fiorentina 5-1 Udinese: Parisi tra i migliori, Gudmundsson torna alle origini, Kean ritrova il gol

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

8 ore ago

Fiorentina-Udinese, le formazioni ufficiali: ancora difesa a 3, davanti tornano Kean e Gud

La Fiorentina di Paolo Vanoli affronta l'Udinese di Kosta Runjaic in quella che per molti…

12 ore ago

Affare Idzes in Serie A, 12 milioni: lo prende una big

Jay Idzes è pronto a cambiare maglia in Serie A con una big che è…

12 ore ago

Kean e De Gea chiamati a salvare Vanoli, ma a gennaio può cambiare tutto

Si analizza il rendimento di David De Gea e Moise Kean, ovvero i due top…

14 ore ago

Novità importanti in difesa, Vanoli perde un titolare: i convocati di Fiorentina-Udinese

Si avvicina la 16^ giornata di Serie A per la Fiorentina, alla caccia di un…

15 ore ago

Allarme in casa Fiorentina: valigie già pronte. I dettagli

La Fiorentina è dentro uno stato di crisi senza fine, all'ultimo posto in solitaria nella…

16 ore ago