Cyril Ngonge è uno dei giocatori più interessanti della Serie A ed è il perno offensivo dell’Hellas Verona: le migliori giocate dell’11 di Baroni passano sempre dai suoi piedi e in giro per l’Italia tutti si sono accorti del suo valore. La Fiorentina ha chiesto informazioni su di lui, ma dall’estero potrebbero arrivare acquirenti decisi più che mai a portare il belga via dal nostro campionato.
Stando a tuttomercatoweb, i Villans avrebbero offerto una decina di milioni per portare Ngonge in Premier League e il club gialloblù avrebbe accettato prontamente l’offerta, data la possibilità di guadagnare una grande somma in ottica plusvalenza, dato che il talentuoso attaccante è stato prelevato a parametro zero dal Groningen lo scorso gennaio.
Il classe 2001 si sta trovando molto bene in Italia, e preferirebbe restare nel nostro campionato, anche alla luce dell’interessamento della Fiorentina di questi mesi, dopo essere stato vicino al Bologna la scorsa estate.
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…