Nikola Krstovic (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
I giallorossi sono a caccia di un centravanti, data anche la possibile partenza di Shomurodov. Sul taccuino della società sono emersi i nomi di Bonny e Krstovic.
Roma: nel prossimo calciomercato estivo c’è un focus specifico tra i dirigenti giallorossi, dedicato ad inserire dei rinforzi per l’attacco, che oltre a Tammy Abraham (di rientro dopo il prestito al Milan) dovrebbe veder partire anche Eldor Shomurodov. Per il centravanti uzbeko, infatti, si stanno riaprendo le porte della MLS in America, dopo che già un anno fa era stato vicino ad Atlanta, prima di veder saltare il trasferimento a causa di alcuni intoppi burocratici.
In entrata invece, nella short list di mercato della Roma c’è sempre il nome di Nikola Krstovic del Lecce. I giallorossi lo valutano 25 milioni di euro. Si allontana invece Lorenzo Lucca, ambito da altri top club e ad oggi più vicino al Napoli, i giallorossi faranno un tentativo per Ange Yoan Bonny, sul quale c’è però da avere la meglio sulla concorrenza dell’Inter.
Artem Dovbyk dovrebbe rimanere invece alla Roma. Così ha parlato il suo agente Oleksandr Liundovsky:
“Dovbyk resterà alla Roma. Sono in contatto tutti i giorni con la dirigenza e nessuno ha mai parlato di una sua cessione. Il resto sono delle assurdità. Gasperini punterà su di lui. Nel suo primo anno ha realizzato 17 gol, ha fatto meglio di alcune leggende della Roma come Dzeko e Völler. La Roma comprerà un attaccante. È normale che un top club voglia rinforzarsi”.
Fonte TMW.
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…