Moise Kean è certamente l’uomo più in forma di questa Fiorentina: i suoi gol e le sue prestazioni lo dimostrano partita dopo partita. Questa sera, contro una difesa sulla carta difficile da scalfire come quella dell’Inter, servirà la miglior versione dell’attaccante.
Stando a TuttoSport, infatti, è lui l’uomo chiave per la Viola questa sera: l’ex PSG ed Everton vorrà certamente far bene per strappare un sorriso all’amico Bove – che sentirà particolarmente questa partita – e regalare 3 punti fondamentali ai suoi per restare attaccati al treno Champions League. All’attaccante manca solo un gol per arrivare a 14 marcature in campionato, che sarebbe un record in carriera. Quale migliore occasione di stasera per tagliare questo traguardo?
Il gol di Kean contro il Genoa mi ha ricordato quello di Del Piero contro la Fiorentina, anche se le distanze non sono le stesse. Moise e Retegui stanno vivendo una stagione fantastica, e questa è un ottima notizia anche per la Nazionale. Fino a qualche mese fa, l’Italia aveva problemi in attacco, adesso Spalletti può contare su due bomber utili anche per la qualificazione al mondiale. Secondo me, se Kean e Retegui ci fossero stati agli Europei, l’Italia non sarebbe uscita contro la Svizzera.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…