Moise Kean è certamente l’uomo più in forma di questa Fiorentina: i suoi gol e le sue prestazioni lo dimostrano partita dopo partita. Questa sera, contro una difesa sulla carta difficile da scalfire come quella dell’Inter, servirà la miglior versione dell’attaccante.
Stando a TuttoSport, infatti, è lui l’uomo chiave per la Viola questa sera: l’ex PSG ed Everton vorrà certamente far bene per strappare un sorriso all’amico Bove – che sentirà particolarmente questa partita – e regalare 3 punti fondamentali ai suoi per restare attaccati al treno Champions League. All’attaccante manca solo un gol per arrivare a 14 marcature in campionato, che sarebbe un record in carriera. Quale migliore occasione di stasera per tagliare questo traguardo?
Il gol di Kean contro il Genoa mi ha ricordato quello di Del Piero contro la Fiorentina, anche se le distanze non sono le stesse. Moise e Retegui stanno vivendo una stagione fantastica, e questa è un ottima notizia anche per la Nazionale. Fino a qualche mese fa, l’Italia aveva problemi in attacco, adesso Spalletti può contare su due bomber utili anche per la qualificazione al mondiale. Secondo me, se Kean e Retegui ci fossero stati agli Europei, l’Italia non sarebbe uscita contro la Svizzera.
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…