Franco+Ordine%3A+%26%238220%3BKessie%3F+Pioli+la+chiave+per+farlo+arrivare+a+Firenze+a+patto+che+le+cifre%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/432125414918/franco-ordine-kessie-pioli-la-chiave-per-farlo-arrivare-a-firenze-a-patto-che-le-cifre/amp/

Franco Ordine: “Kessie? Pioli la chiave per farlo arrivare a Firenze a patto che le cifre…”

Intervenuto a Lady Radio, Franco Ordine ha parlato delle sue sensazioni in merito alle voci che vogliono Franck Kessie accostato alla Fiorentina di Stefano Pioli: 

Ordine: Pioli può convincere Kessie a tornare in Italia

Se davvero ha intenzione di ritornare in Italia, Firenze potrebbe essere per lui un’opportunità interessante. Certamente Pioli è la persona che meglio sa cosa può offrire un giocatore come lui. Non so quanto chiederebbe di stipendio, ma se ha davvero voglia di venire alla Fiorentina è consapevole che non può pretendere cifre astronomiche. Per questo il punto della situazione è con che spirito tornerebbe in Italia…

Stefano Pioli (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images) via OneFootball

Enzo Bucchioni promuove l’ivoriano ex Milan

La squadra deve essere coesa per poter performare al massimo, Pioli dovrà lavorare anche sulla psicologia dei giocatori. La Viola era andata a Parma a prendere sia Sohm che Bernabé… Kessie? Sarebbe un grande acquisto anche per accoppiarlo a Fagioli in modo che quest’ultimo possa giocare al meglio con la protezione dell’ex Milan. Valentini? Gli farà bene un altro anno all’Hellas Verona!

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fazzini post partita: “C’è ancora il ritorno a Firenze. Dobbiamo rimanere concentrati. Futuro? Per me un onore indossare questa maglia”

Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…

5 ore ago

La Viola spazza via lo Jagiellonia: arrivano i complimenti anche della famiglia Commisso

La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…

6 ore ago

Vanoli in conferenza post partita: “Tutti vogliono partecipare a questo percorso. Con il Pisa gara che vale 9 punti. Ranieri? Un valore aggiunto”

Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…

6 ore ago

Pagelle F1, Jagiellonia 0-3 Fiorentina: la rivincita delle seconde linee, capolavoro di Mandragora, bene Ranieri e Fazzini

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…

6 ore ago

Formazioni ufficiali Jagiellonia – Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli

Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…

10 ore ago

Ex Milan svela un retroscena su Berlusconi: “Mi prese sottobraccio, ero imbarazzato. Ecco cosa mi chiese”

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…

11 ore ago