Terracciano
Terracciano

Sulle pagine di La Repubblica questa mattina troviamo un fatto riguardo la partita Torino - Fiorentina giocatasi lo scorso venerdì allo Stadio Grande Olimpico di Torino nella quale il portiere della Fiorentina Pietro Terracciano durante un fase concitata di gioco avrebbe pronunciato una bestemmia.

Terracciano a fine gra sotto la Curva Fiesole

 

Terracciano a rischio squalifica

 

 Il quotidiano nell'edizione fiorentina pone in evidenza la possibile conseguenza alla frase blasfema pronunciata dall'estremo difensore viola: "Terracciano è a rischio squalifica. Secondo quanto riferito dai telecronisti di Dazn il portiere si sarebbe fatto scappare una bestemmia durante la partita con il Torino. Se l’espressione di Terracciano è finita sul referto del giudice sportivo (oggi dovrebbero uscire le sue decisioni) la squalifica è inevitabile, altrimenti non verrà sanzionato”.

 

A rischio la gara con la Roma, pronto Martinelli

 

Il quotidiano esamina quindi la possibilità che se il portiere della Fiorentina dovesse essere squalificato salterebbe la partita con la Roma di domenica sera al Franchi. A sfidarsi nel 28° turno di Serie A saranno infatti due squadre separate da cinque lunghezze (47 i punti della Roma, 42 quelli della Fiorentina) e pienamente impegnate nella lotta che conduce ad una qualificazione europea.  “Se Terracciano dovesse essere squalificato, domenica contro la Roma giocherebbe il terzo portiere Martinelli (18 anni) visto che Christensen è ancora fuori uso dopo l’operazione al menisco”.

I viola proveranno a riavvicinarsi alla parte alta della classifica dopo un periodo di crisi profonda nei risultati e nel gioco, mentre i giallorossi reduci da tre vittorie consecutive cercheranno di rimane attaccati con il fiato sul collo di uno splendido Bologna targato Thiago Motta.

Maccabi Haifa-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8 o Sky? Dove vedere Conference League
Fiorentina, riecco Castrovilli 276 giorni dopo, il fantasista viola punta la gara con la Roma

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi