Questa mattina in edicola il quotidiano di Repubblica mette in luce alcune righe riguardanti la sconfitta della Fiorentina contro il Sassuolo di ieri sera, rimarcando come questa sia è un passo falso che ci può stare nell’arco di una stagione.
La sconfitta fa sempre male, ma questa in particolare modo fa ancor più male perché è arrivata nel momento di massimo entusiasmo per una squadra in piena corsa per un posto in Champions contro una squadra in piena crisi di gol e risultati. Per rendere l’idea è stata Interrotta la striscia di otto risultati utili consecutivi e tre vittorie di fila in campionato. La lieta novella è che la Fiorentina resta comunque al quarto posto.
Tutto purtroppo avvenuto davanti a settemila tifosi viola, che avevano invaso il Mapei Stadium nella sera della Befana. Italiano giustamente non è sembrato molto contento di quanto visto. Sbracciava, si agitava e passeggiava nervosamente dentro e fuori la sua area tecnica alla ricerca di una soluzione o anche soltanto di un pizzico di fortuna che aiutasse la sua squadra a trovare il gol del pareggio non in fuorigioco. Nel secondo tempo ha provato il tutto per tutto non riuscendo però a riacciuffare il risultato.
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…