Ieri sera la nazionale italiana femminile ha giocato contro la Spagna, sono le campionesse del Mondo, in occasione della quinta giornata della Women’s Nations League.
La nostra nazionale si è imposta sulla Spagna con il punteggio di 3-2. A passare in vantaggio sono le spagnole con il gol della Castillo, si va a riposo con il punteggio in favore delle furie rosse. Nel secondo tempo l’Italia stravolte l’atteggiamento e il risultato: Giacinti, Cambiaghi e Linari calano il tris e ribaltano il match; nel finale arriva il gol della Gonzalez che accorcia il risultato ma non basta.
Ieri sera la nazionale italiana femminile è riuscita nell’impresa di battere 3-2 in trasferta la Spagna campione del mondo in carica. Il Presidente della FIGC Gabriele Gravina si è congratulato con le ragazze di Soncin. Queste le sue parole: “Prestazione straordinaria. Complimenti alle Azzurre e al C.T. che contro le campionesse del mondo in carica hanno compiuto una vera e propria impresa. È stata scritta una splendida pagina di storia del calcio femminile italiano”.
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…
La Fiorentina è pronta alla rivoluzione e c'è un giocatore che ha già le valigie…
La Fiorentina di Paolo Vanoli prepara la sfida di questa sera contro la Dynamo Kiev…
Sono ufficiali le designazioni per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, con il…