Ieri sera la nazionale italiana femminile ha giocato contro la Spagna, sono le campionesse del Mondo, in occasione della quinta giornata della Women’s Nations League.
La nostra nazionale si è imposta sulla Spagna con il punteggio di 3-2. A passare in vantaggio sono le spagnole con il gol della Castillo, si va a riposo con il punteggio in favore delle furie rosse. Nel secondo tempo l’Italia stravolte l’atteggiamento e il risultato: Giacinti, Cambiaghi e Linari calano il tris e ribaltano il match; nel finale arriva il gol della Gonzalez che accorcia il risultato ma non basta.
Ieri sera la nazionale italiana femminile è riuscita nell’impresa di battere 3-2 in trasferta la Spagna campione del mondo in carica. Il Presidente della FIGC Gabriele Gravina si è congratulato con le ragazze di Soncin. Queste le sue parole: “Prestazione straordinaria. Complimenti alle Azzurre e al C.T. che contro le campionesse del mondo in carica hanno compiuto una vera e propria impresa. È stata scritta una splendida pagina di storia del calcio femminile italiano”.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…