Dopo+la+Conference%2C+arriva+l%26%238217%3BUdinese.+Palladino+vuole+l%26%238217%3Bimbattibilit%C3%A0+casalinga
fiorentinaunocom
/news/433241099782/dopo-la-conference-arriva-l-udinese-palladino-vuole-l-imbattibilita-casalinga/amp/

Dopo la Conference, arriva l’Udinese. Palladino vuole l’imbattibilità casalinga

L’edizione odierna di Tuttosport analizza il momento della Fiorentina e l’andamento delle partite giocate al Franchi di quest’anno. 

Il quotidiano ha deciso di evidenziare le statistiche record che i viola registrarono nel 2008.

L’obiettivo di Raffaele Palladino

L’obiettivo di Raffale Palladino e della Fiorentina era quello di centrare la qualificazione diretta agli ottavi di finale evitando il turno extra dei play-off. Missione riuscita, e adesso i viola fino a marzo potranno concentrarsi esclusivamente sul campionato per continuare a vivere il sogno di tornare nell’Europa che conta.

Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina

Lunedì arriva l’Udinese in cerca di punti

Nel frattempo lunedì al Franchi arriva l’Udinese, e la Fiorentina a vuole mantenere l’imbattibilità interna che, se consideriamo tutte le competizioni dura da 19 gare. L’ultima sconfitta casalinga dei viola risale al 20 marzo, 2-1 contro il Milan; perciò i viola possono puntare ad un record di imbattibilità che non raggiungono da 16 anni, quando tra febbraio e marzo del 2008 collezionare 20 partite casalinghe senza sconfitte. 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

“Proviamo a ripartire”: quello spiraglio di luce dell’ex Fiorentina

Jordan Veretout e la Paura in Qatar: "Esplosioni e Lacrime, ma Proviamo a Ripartire" Il…

2 ore ago

Cassano lancia la bomba: “Devono cambiare modulo. Ecco chi prendereranno e chi sacrificheranno”

Nel corso della trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato le possibili…

4 ore ago

Fiorentina, l’omaggio ad Astori non basta a salvare la squadra

A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…

8 ore ago

Emergenza Fiorentina: diffide e squalifiche complicano la corsa in Serie A

Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…

8 ore ago

Fiorentina allo sbando: così Vanoli potrebbe trascinare i viola verso la Serie B

La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…

9 ore ago

“Geniale la difesa a tre e Kean tolto sul corner”: il sarcasmo che smaschera il disastro viola

Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…

9 ore ago