Arrivano cattive notizie in casa Napoli, prossimo avversario della Fiorentina nella Supercoppa Italiana. La squadra partenopea infatti è in emergenza a centrocampo. Sicuramente c’è felicità per la vittoria all’ultimo respiro contro la Salernitana, ma con esso anche brutte novità, ovvero quelle degli infortuni e delle tante assenze che stanno colpendo gli azzurri e soprattutto il centrocampo della squadra di Walter Mazzarri
L’ultimo in ordine di tempo è Cajuste, uscito nel match odierno contro la Salernitana, poi Elmas, ceduto al Lipsia. Poi la Coppa d’Africa che si è presa Anguissa, si aggiunge anche Zielinski. Restano praticamente solo Lobotka, Gaetano e Demme.
Pronto a fermarsi a Napoli è Traorè in prestito dal Bournemouth. Poi si insite per il possibile arrivo anche di Barak anche se al momento la Fiorentina fa muro. Infine occhi anche su Mangala del Nottingham Forest, dove la concorrenza è tanta e dunque bisogna accelerare i tempi.
Le interessanti parole di un ex centravanti della Fiorentina (ma non solo) sull'intero reparto offensivo…
La Fiorentina tra poche ore sfiderà il Rakow nell'andata degli ottavi di finale di Conference…
La Juventus guarda al futuro tra i pali. Il profilo che sta cercando la Juventus…
Novità importanti per i tifosi viola per il match tra Cremonese e Fiorentina, posticipo valido…
La nuova Fiorentina targata Paratici è sempre molto attenta al calciomercato del settore giovanile. Tra…
L’arrivo di Fabio Paratici alla Fiorentina apre scenari molto interessanti per il mercato estivo. Il…