Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Fiorentina-Genoa, e ha parlato di Belotti e della situazione calci di rigore.
Belotti doveva prendersi qualche responsabilità in più dal dischetto., nonostante sia uno degli ultimi arrivati. A lui, serve soprattutto per mettere dentro anche tanta autostima. Belotti dà anima, e si danna sempre per la squadra; non posso non metterlo. Merita di andare a segno e di esultare con i nostri tifosi
Come ben sappiamo, alle 18.30 la Fiorentina ospiterà il Genoa per la penultima partita della 32ª giornata di Serie A e queste sono le formazioni ufficiali relative al match:
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Parisi; Duncan, Bonaventura; Ikone, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Italiano.
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter; Bani; Vasquez; Martin; Sabelli; Badelj; Messias; Frendrup; Ekuban; Gudmunsson. Allenatore: Gilardino.
Squalificati: nessuno
Diffidati: Milenkovic (Fiorentina); Gudmundsson, Strootman (Genoa)
Di Marco (Bindoni-Tegoni) IV: Colombo, VAR: Mazzoleni, AVAR: Serra
Ecco le parole pronunciate ieri dal tecnico del club ligure in merito alla sfida odierna:
La Fiorentina ha dato dimostrazione di avere delle fondamenta veramente solide. Rispecchiano l`allenatore e la realtà. Noi stiamo vivendo un buon momento, stiamo bene e abbiamo la voglia e il desiderio di fare una partita importante con coraggio. Non ci possiamo permettere di essere appagati. Il nostro deve essere quello di avere fame e rabbia ogni volta che scendiamo in campo per portare a casa punti necessari a finire il campionato nel migliore dei modi. Sono convinto che chi giocherà avrà questo tipo di atteggiamento
Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…
La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…