Secondo quanto riporta Tuttosport sulle sue pagine, Aleksandar Mitrovic, centravanti del Fulham e della Nazionale Serba, avrebbe non poche pretendenti. Ma quello che attrae della sua situazione sul mercato, sarebbe un doppio interesse italiano.
Infatti, sia la Fiorentina che la Juventus, starebbero pensando di portarlo tra le loro fila. I bianconeri, vedendo quasi sfumato l’acquisto di Vlahovic, avrebbero iniziato i primissimi contatti col giocatore del Fulham.
Mitrovic sembrerebbe essere un giocatore ambizioso. Restare in Football League Championship, seconda lega inglese, non parrebbe una scelta così allettante. Il suo contratto scade nel 2026, però, nel mercato, non si può mai sapere.
La Fiorentina si starebbe tutelando in caso di partenza, già a gennaio, dell’altro serbo, Dusan Vlahovic. Più giovane (lui classe 2000, mentre Mitrovic classe 1994) e militante in uno dei quattro massimi campionati europei.
Per il quotidiano sportivo, sono partite le prime telefonate e le prime manifestazioni di interesse. Ma, si precisa nell’articolo, Mitrovic, al momento, resta a tutti gli effetti un giocatore del Fulham.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…