Serie A
Serie A

Si è appena conclusa la sfida delle 15 tra Lecce e Monza, valida per la 34esima giornata del campionato di Serie A 2023/24: entrambe le squadre, per motivi diversi, erano alla ricerca dei 3 punti in vista del rush finale di questa stagione. Ecco il resoconto del match: 

Lecce 1-1 Monza: Pessina risponde a Krstovic a tempo scaduto

Termina in parità il primo anticipo di questo sabato di Serie A tra il Lecce di Luca Gotti e il Monza di Raffaele Palladino, allenatore spesso accostato alla Fiorentina in caso di partenza di Vincenzo Italiano. Accade tutto nei minuti di recupero: Nikola Krstovic apre le marcature al 92esimo su invito del subentrato Pierotti. Pochi minuti dopo, Matteo Pessina pareggia i conti su calcio di rigore, dopo l'ingenuo tocco dell'ex Viola Venuti a tempo scaduto. Brianzoli che salgono a 44 punti, a -3 dalla Fiorentina

Raffaele Palladino, allenatore del Monza
Raffaele Palladino, allenatore del Monza

Fiorentina, Palladino uno dei nomi principali per sostituire Italiano

Come abbiamo sopra anticipato, quello di Palladino è uno dei nomi maggiormente accostati alla viola per il post Italiano. Tra le altre possibili opzioni, ci sono: Gilardino, Farioli Aquilani. Stando a quanto riportato da La Repubblica, l'ex calciatore di Juventus e Genoa è uno dei candidati più validi per succedere al tecnico gigliato sulla panchina del Franchi: la sua gestione del gruppo - pur se in un ambiente relativamente sereno come quello del suo Monza - è sotto gli occhi di tutti, compresi quelli della dirigenza viola, che nella persona di Daniele Prade' in questi mesi proverà a capire i margini per un'eventuale trattativa con il brillante tecnico dei brianzoli. 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Nico e Beltran, ecco quanto guadagnerebbe la Fiorentina con la loro cessione

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi