Con l’arrivo del Gallo Belotti, Vincenzo Italiano adesso ha più scelta per l’attacco, ma con il rientro di Nico Gonz´alez e Biraghi – oltre a Sottil – il tecnico siciliano potrà schierare la miglior formazione possibile al Via del Mare domani sera.
Stando alla Nazione, Italiano dovrebbe confermare il modulo visto contro l’Inter nonostante le assenze di Kouame e Ikonè rispetto alla gara contro i nerazzurri. In difesa ritorna Biraghi – squalificato contro gli uomini di Inzaghi – ma soprattutto Nico potrà essere impiegato senza paura dal primo minuto.
A centrocampo, il tecnico ex Spezia dovrebbe contare su Arthur e Bonaventura – come trequartista – con Duncan a completare lo schermo davanti alla difesa. Jack vorrà sicuramente rispondere alle critiche per il suo accostamento alla maglia della Juventus. In attacco, dovrebbe toccare a Beltrán ma occhio al nuovo acquisto Belotti.
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…