Con l’arrivo del Gallo Belotti, Vincenzo Italiano adesso ha più scelta per l’attacco, ma con il rientro di Nico Gonz´alez e Biraghi – oltre a Sottil – il tecnico siciliano potrà schierare la miglior formazione possibile al Via del Mare domani sera.
Stando alla Nazione, Italiano dovrebbe confermare il modulo visto contro l’Inter nonostante le assenze di Kouame e Ikonè rispetto alla gara contro i nerazzurri. In difesa ritorna Biraghi – squalificato contro gli uomini di Inzaghi – ma soprattutto Nico potrà essere impiegato senza paura dal primo minuto.
A centrocampo, il tecnico ex Spezia dovrebbe contare su Arthur e Bonaventura – come trequartista – con Duncan a completare lo schermo davanti alla difesa. Jack vorrà sicuramente rispondere alle critiche per il suo accostamento alla maglia della Juventus. In attacco, dovrebbe toccare a Beltrán ma occhio al nuovo acquisto Belotti.
Negli ultimi cinquant’anni la Fiorentina non aveva mai vissuto una stagione così complicata. Nemmeno nel…
Paolo Vanoli resta alla guida della Fiorentina con la piena fiducia della società, ma il…
L'attenzione del campionato di Serie A è tutta rivolta al derby tra Milan e Inter…
Jordan Veretout e la Paura in Qatar: "Esplosioni e Lacrime, ma Proviamo a Ripartire" Il…
Nel corso della trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato le possibili…
A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…