Vlahovic FOTO IG FIORENTINA @Acffiorentina
Vlahovic FOTO IG FIORENTINA @Acffiorentina

Una voce fuori dal coro è intervenuto sulla vicenda Dusan Vlahovic, sull'orlo di potere lasciare la Fiorentina in questa finestra di mercato invernale oppure in quella estiva che verrà: l'allenatore Luigi De Canio.

Ai microfoni di TMW Radio, De Canio sostiene la necessità di non montare nessun caso oppure in qualche modo enfatizzare il comportamento da professionista tenuto in campo dal giovane centravanti viola, nonostante la situazione di mercato aleggiante intorno: 

Futuro di Vlahovic? Voglio fare una piccola premessa che non sappia di rimprovero, bensì di considerazione. Non enfatizziamo troppo il comportamento di Vlahovic perché fa il professionista. Lo è e come tale si comporta, giustamente. Avrebbe tutto da perdere se non facesse questo. Indipendentemente da quelle che possono essere le decisioni prese sul futuro. Un calciatore, chiunque esso sia, fa questo di professione e se vuole trovare squadra deve fare bene, allenarsi ed esprimere le proprie potenzialità. Sento fare molti discorsi sui giocatori che ‘fanno i professionisti’. Loro fanno solo il proprio dovere". 

"Fiorentina? Gli faccio i miei complimenti. Ad Italiano in primis, poi alla società. E' stato difficile portarlo a Firenze sicuramente, si sta affermando sulla piazza. Sentiremo parlare molto di questo allenatore. E' pragmatico ed ha una gestione di squadra elevata. Non ha nessuna preclusione nei confronti di nessun giocatore. Con lui al comando la Fiorentina potrà centrare anche obiettivi insperati”

LEGGI ANCHE: Ex viola, Rossi: "Vlahovic è un ragazzo serio, sicuramente..."

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti