Si fanno avanti altre squadre per acquistare l’attuale attaccante della Juventus Moise Kean.
A riportarlo è Tuttosport, secondo cui la partenza di Kean dipenderà dalle scelte di mercato dell’ Al Ittihad che è interessato all’acquisto di Angel Correa dell’ Atletico Madrid. L’ eventuale partenza dell’argentino libererebbe uno spazio in attacco per i Colchoneros, che potrebbero successivamente puntare su Moise Kean, deciso ad andare all’estero piuttosto di legarsi a Fiorentina o Monza.
La Fiorentna si muove sul mercato ed ha già trovato un accordo con il giocatore, che in caso arrivasse a Firenze, avrà un contratto di 5 anni a 1,2 milioni a stagione. Rimane solo da convincere l’Augsburg, che per il giocatore chiede 10 milioni, la Fiorentina lo valuta 7.
Nei prossimi giorni si potrebbe trovare un accordo.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/298117402118/la-fiorentina-cerca-un-esterno-rodri-e-vargas-i-favoriti
Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…
Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…
Al termine della gara del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina, finita con il…
Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…
Dopo il pareggio tra Lecce-Fiorentina, posticipo che conclude la 33esima giornata di Serie A, il…
Di seguito le pagelle del nostro direttore ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per…