Pioli, ai tempi l'allenatore della Fiorentina (Photo by Enrico Locci/Getty Images via One Football)
Vanni Sartini, ex tecnico dei Vancouver Whitecaps, è intervenuto a Radio Bruno per dire la sua sull’attuale situazione della Fiorentina.
La scelta di Pioli non è sexy. Uno si aspetta sempre nomi nuovi, ma a me il modo di lavorare di Pioli mi piace. Poi è un tecnico che è entrato nel cuore di Firenze. Dopo l’addio alla Fiorentina ha sempre allenato in grandi piazze. E’ una scelta per un mercato che guardi anche a chi deve rimanere. Prima si risolve il capitolo allenatore e meglio è in questo. Il ritorno di Biraghi? Intanto servirà capire cosa vuole fare lui. Un ruolo da collante tra squadra, allenatore e società è importante. Se lui si sente pronto, oltre a una buona alternativa a sinistra, non sarebbe male.
Roberto Bordin, ex giocatore del Napoli e dell’Atalanta, oggi allenatore, ha detto la sua su Dodo, nel corso del suo intervento su CalcioNapoli24 TV, focalizzandosi sull’interessamento da parte della società partenopea nei confronti del difensore della Fiorentina.
Dodo è un giocatore di qualità, sicuramente. Alla Fiorentina ha fatto vedere buone cose, è un giocatore valido. Ma profili come De Bruyne farebbero tutt’altra differenza. Il Napoli deve fare 2-3 innesti del genere per puntare a fare una buona figura in Champions League.
L'ex direttore tecnico della Fiorentina Nicolas Burdisso non ha dimenticato la Fiorentina e soprattutto la…
La Fiorentina fin qui in campionato ha vinto solo quattro partite e tre di questi…
In quel di Bialystok per la gara di Conference League tra Fiorentina e Jagiellonia, una…
La Fiorentina per la ventiseiesima giornata di Serie A dovrà vedersela col Pisa fanalino di…
Nel momento più delicato della stagione, Luciano Spalletti manda un messaggio chiaro alla Juventus e…
Ancora due giorni poi sarà derby tra Fiorentina e Pisa. Per questa sfida i viola…