Pioli, ai tempi l'allenatore della Fiorentina (Photo by Enrico Locci/Getty Images via One Football)
Vanni Sartini, ex tecnico dei Vancouver Whitecaps, è intervenuto a Radio Bruno per dire la sua sull’attuale situazione della Fiorentina.
La scelta di Pioli non è sexy. Uno si aspetta sempre nomi nuovi, ma a me il modo di lavorare di Pioli mi piace. Poi è un tecnico che è entrato nel cuore di Firenze. Dopo l’addio alla Fiorentina ha sempre allenato in grandi piazze. E’ una scelta per un mercato che guardi anche a chi deve rimanere. Prima si risolve il capitolo allenatore e meglio è in questo. Il ritorno di Biraghi? Intanto servirà capire cosa vuole fare lui. Un ruolo da collante tra squadra, allenatore e società è importante. Se lui si sente pronto, oltre a una buona alternativa a sinistra, non sarebbe male.
Roberto Bordin, ex giocatore del Napoli e dell’Atalanta, oggi allenatore, ha detto la sua su Dodo, nel corso del suo intervento su CalcioNapoli24 TV, focalizzandosi sull’interessamento da parte della società partenopea nei confronti del difensore della Fiorentina.
Dodo è un giocatore di qualità, sicuramente. Alla Fiorentina ha fatto vedere buone cose, è un giocatore valido. Ma profili come De Bruyne farebbero tutt’altra differenza. Il Napoli deve fare 2-3 innesti del genere per puntare a fare una buona figura in Champions League.
Nei confronti di Paratici il club di Commisso ha messo sul piatto un’offerta importante sia…
Sead Kolasinac potrebbe salutare l'Atalanta al termine del campionato in corso con il difensore bosniaco…
Il comunicato della Curva Fiesole dopo le ultime notizie in casa della Fiorentina. I viola…
Qualcosa si inizia a muovere in casa Fiorentina sul fronte dirigenziale. Il club viola ha…
Davide Calabria ha lasciato il Bologna e l'Italia al termine della passata stagione. La sua…
La semifinale di Supercoppa italiana ha visto il Bologna battere l'Inter ai calci di rigore,…