Pareggio arrivato con fatica, ma la Fiorentina è riuscita comunque a strappare il pass per le semifinali di Conference League, dove incontrerà gli spagnoli del Betis. Ora però bisogna tornare con la testa al campionato, considerando che in programma c’è la sfida contro il Cagliari di Nicola lunedì all’Unipol Domus.
Non c’è tempo da perdere, oggi viola subito in campo. La Conference è ora da archiviare momentaneamente e tornare con la testa alla Serie A, che riprenderà nella giornata di domani. La Fiorentina affronterà i sardi a Cagliari lunedì 21 aprile alle ore 15:00, con una sfida valida per la 33a giornata di campionato. Proprio per questo, oggi subito in campo per allenarsi, precisamente per le 15:00, al Viola Park.
Tra allenamenti e rifiniture, questi giorni saranno cruciali per valutare le convocazioni per la trasferta di Cagliari. Attualmente, è in dubbio il solito Andrea Colpani, fermo ai box ormai da tempo. Sull’altra sponda, invece, Nicola non dovrebbe avere nessun problema, a eccezione di Alessandro Deiola, squalificato per un turno di gara.
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…