Nico, primo giocatore a segnare nei due stadi dedicati a Maradona
Grazie alla rete del momentaneo 0-1 di domenica contro il Napoli, Nico Gonzalez è ufficialmente il primo giocatore ad aver segnato un gol nei due stadi dedicati a Diego Armando Maradona

L'edizione odierna di Tuttosport riporta un dato statistico interessante riguardante Nico Gonzalez. L'esterno d'attacco argentino di proprietà della Fiorentina è il primo giocatore ad aver segnato in entrambi i due stadi dedicati a Diego Armando Maradona.
Il primo è a Buenos Aires, il secondo è ovviamente a Napoli, l'ex San Paolo, in cui Nico Gonzalez ha siglato la rete del momentaneo 0-1 nel match di domenica. Quello, tra l'altro, è il secondo gol consecutivo dell'argentino, il quale continua a stupire con la sua grande velocità e la sua grande tecnica. La sua freddezza sotto porta sta aumentando, così come il suo contributo in fase realizzativa.