Intervenuto a Radio Bruno, Francesco Graziani ha detto la sua sulle possibili strategie di mercato della Fiorentina di Raffaele Palladino:
A gennaio investirei sulla difesa e sul centrocampo, piuttosto che sull’attacco. A sinistra, manderei via uno tra Biraghi e Parisi; davanti non toccherei nulla, invece. Dopo la partita con l’Empoli Palladino era un incompetente, così come Pradè e Commisso: adesso invece è cambiato tutto. Dobbiamo mantenere la calma e avere equilibrio nei giudizi.
La partita di domani potrebbe permettere a Palladino e a tutta la Fiorentina di guardare ai prossimi impegni di Coppa con relativa tranquillità. La Fiorentina è superiore sulla carta, ma deve dimostrarlo come fatto contro il San Gallo. Turnover? Le riserve di Palladino se la possono benissimo cavare in partite di questo livello. Per il mercato di gennaio io credo che serva un acquisto per reparto: in attacco andrei su Cabral come vice-Kean. In questo momento non sta giocando, e conosce bene Firenze e il suo ambiente: potrebbe fare bene.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…