Uno dei preparatori dei portieri della Fiorentina, Massimiliano Benassi, ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Gazzetta del Mezzogiorno.
Ecco le sue parole: “Giocare contro il Lecce è stata un’emozione particolare. È stata un’occasione per incontrare tanti amici, nel corso della mia esperienza a Lecce ho vissuto tre diverse proprietà, fino a quella attuale. Ho avuto il piacere di salutare il presidente Sticchi Damiani, dirigenti e collaboratori, tutte persone che mi hanno lasciato ottimi ricordi. Faccio il tifo per la salvezza del Lecce, penso e spero ce la possano fare”.
Sul suo lavoro in viola: “La scuola portieri italiana prima veniva considerata la più forte, oggi invece vedo i portieri di top club italiani stranieri. Guardate Inter, Milan, Juventus e Roma. La Lazio con Provedel ha trovato un ragazzo interessante. Alla Fiorentina ho la fortuna di lavorare con tre bravi portieri come Terracciano, Sirigu e Cerofolini”.
La Fiorentina lavora per rinforzare il reparto offensivo e guarda con attenzione in casa Napoli.…
Il futuro di Albert Gudmundsson è uno dei temi più caldi in casa Fiorentina. L’attaccante…
La Roma guarda in casa Fiorentina per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.…
La Fiorentina è pronta a cambiare tanto anche attorno alla squadra. La rivoluzione di Paratici…
Il Milan guarda al futuro e valuta nuove soluzioni per rinforzare il reparto offensivo. Tra…
Si è spento oggi a 59 anni Alex Zanardi, ex pilota di Formula 1, diventato…