Arthur (ph. G.Morini)
Arthur (ph. G.Morini)

La seconda parte del campionato sta entrando nel vivo e all'orizzonte inizia già a farsi sempre più chiaro lo sfondo della sessione estiva di calciomercato. 

Il Benfica affonda su Arthur, la Juventus può solo che guadagnarci

Il Benfica ha intenzione di provarci seriamente per il centrocampista brasiliano della Juventus e attualmente in forza alla Fiorentina, Arthur

La cessione dell'ex Barcellona e Liverpool potrebbe portare nelle casse dei bianconeri 20 milioni di euro, che sommati ai 15 per Kaio Jorge (su di lui c'è l'interessamento dello Sporting Lisbona) vorrebbero dire 35 milioni da incassare. Una cifra niente male con cui affrontare la prossima sessione di mercato.

Albert Gudmundsson in azione con la maglia del Genoa

Juventus, con le due cessioni si punta a Gudmundsson: niente Fiorentina?

Come riportato da Tuttosport, se gli affare descritti nelle righe sopra andassero in porto, la Juventus utilizzerebbe quel cospicuo ‘bottino’ per provare a strappare Gudmundsson dal Genoa. 

Ricordiamo che la Fiorentina ci ha già provato, con troppa fretta e poca convinzione, nella sessione invernale di mercato, la cifra messa sul tavolo dalla dirigenza gigliata risultava lontana da quella richiesta dal club rossoblù.

Al contrario, Cristiano Giuntili, è intenzionato a puntare forte sul centrocampista islandese che quest'anno ha già messo a referti 9 centri stagionali alla sua prima annata in Serie A. Fiorentina che si ritroverebbe dunque sia senza il perno da centrocampo e che vedrebbe sfumare il sogno Gudmundsson.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Kayode: "Trofeo con la Fiorentina? E' ciò che voglio. Azzurri? Sarebbe un sogno. Con Dodò.."
Fiorentina, tra pali e traverse colpite: In Europa è un record

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi