Valentin Castellanos, ormai punto di riferimento per l’attacco della Lazio, nell’ultima sfida all’Olimpico contro il Verona, ha accusato un fastidio muscolare ed è in dubbio per la partita di questa domenica contro la Fiorentina.
Dopo le visite mediche di questo pomeriggio, la Lazio ha diramato il comunicato sulle condizioni del giocatore. A Castellanos è stato diagnosticato un edema da sovraccarico muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Ecco la nota della società biancoceleste:
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Valentin Castellanos è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Tali accertamenti hanno evidenziato un edema da sovraccarico muscolare a carico degli adduttori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per precisare i tempi di recupero.
Quasi certamente il calciatore salterà la prossima sfida della Lazio, ossia quella contro la Fiorentina, programmata per domenica alle12.30.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…