Valentin Castellanos, ormai punto di riferimento per l’attacco della Lazio, nell’ultima sfida all’Olimpico contro il Verona, ha accusato un fastidio muscolare ed è in dubbio per la partita di questa domenica contro la Fiorentina.
Dopo le visite mediche di questo pomeriggio, la Lazio ha diramato il comunicato sulle condizioni del giocatore. A Castellanos è stato diagnosticato un edema da sovraccarico muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Ecco la nota della società biancoceleste:
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Valentin Castellanos è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Tali accertamenti hanno evidenziato un edema da sovraccarico muscolare a carico degli adduttori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per precisare i tempi di recupero.
Quasi certamente il calciatore salterà la prossima sfida della Lazio, ossia quella contro la Fiorentina, programmata per domenica alle12.30.
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…
Il Milan ha riacciuffato la Fiorentina pareggiando 1-1 nei minuti finali della partita che si…