Il direttore sportivo della Ternana, Stefano Capozucca, è stato intervistato da La Gazzetta di Reggio. Il direttore, reduce dalla retrocessione in Serie C, ha parlato di alcuni giocatori in prestito dalla Fiorentina. Di seguito le sue parole:
Se io andassi in una squadra di A li prenderei con me: Lucchesi, Amatucci e Distefano sono tre elementi importanti, bravi e ottimi ragazzi. A quanto mi risulta Amatucci e Lucchesi dovrebbero rientrare a Firenze e rimanerci, entrando far parte dell’organico della prima squadra
Il più pronto? Lucchesi è un difensore mancino, può fare benissimo il braccetto a sinistra di una difesa a tre, ha un buon calcio, per caratteristiche ricorda un poco Bastoni, Amatucci pare un ragazzino per come si presenta fisicamente, ma è un leader silenzioso, parla poco ma si fa sentire. Distefano è un attaccante che vede la porta, 7 gol al primo cimento da professionista non sono pochi, può fare sia la prima sia la seconda punta, agire su entrambi i lati
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina continua a lavorare per Kristian Thorstvedt, individuato come il centrocampista ideale per completare…
Il futuro di Moise Kean continua a essere uno degli argomenti più caldi in casa…
Ernest Poku è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina di Fabio…
Stasera, allo stadio Olimpico di Roma, andrà in scena il Monday Night che chiuderà il…
Il mercato della Fiorentina è nella fase più delicata in assoluto. Le ultime settimane hanno…
ll mercato della Fiorentina continua a essere strettamente legato alle possibili uscite e alla necessità…