Palladino%2C+il+suo+futuro+sar%C3%A0+comunque+a+tinte+viola%3A+intorno+a+lui%2C+invece%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/43833527814/palladino-il-suo-futuro-sara-comunque-a-tinte-viola-intorno-a-lui-invece/amp/

Palladino, il suo futuro sarà comunque a tinte viola: intorno a lui, invece…

Raffaele Palladino è al centro delle critiche per il poco gioco fatto vedere dalla sua Fiorentina contro il Venezia e in generale in tutta questa sua prima stagione da allenatore della Viola. Tuttavia, il contratto appena rinnovato fa pensare che l’ex Genoa e Juventus sia comunque fermamente al centro del progetto di Rocco Commisso per le prossime stagioni: 

Fiorentina, Raffaele Palladino blindato o ancora in bilico?

Stando alla Nazione, il suo rinnovo di contratto lo mette in apparenza al sicuro: lo stesso non si può dire per il resto dello staff e del board dirigenziale. In caso di mancata qualificazione alle coppe europee il prossimo anno, potrebbe avere luogo un ridimensionamento societario per il quale molte personalità di spicco – a volte risultate ingombranti – potrebbero addirittura fare le valigie già a giugno. 

Raffaele Palladino rinnovo contratto Ph FiorentinaUno via ACF Fiorentina

Fiorentina-Bologna, alcuni tifosi vogliono disertare il match!

Chi andrà lo fa per la maglia. È bene lo sappiate

Avete anche il coraggio di chiedere di venire allo stadio??😂

Se fossimo seri, stadio vuoto

NON CI MERITANO!!!! STADIO VUOTO

É FINITA LA STAGIONE, ARRIVEDERCI

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Duro scontro mediatico, Ravezzani al veleno: “Non ha lo stesso fascino e ascolto di Milan-Inter, qualcuno glielo spieghi”

La semifinale di andata di Coppa Italia tra Como 1907 e FC Internazionale Milano non ha…

9 ore ago

Ex viola pronto al grande ritorno: ecco dove potremo rivederlo

Giacomo Bonaventura, centrocampista classe 1989 che ha vestito le maglie di Fiorentina, AC Milan e…

13 ore ago

Duro attacco a Vanoli: “Ha sbagliato, la Fiorentina adesso è una piccola. La partita più grave…”

La Fiorentina si prepara allo scontro diretto per la salvezza contro il Parma Calcio 1913,…

14 ore ago

La Fiorentina come la Juventus: pronto il rinnovo fino al 2030

Buone notizie per la ACF Fiorentina in vista della sfida contro il Parma Calcio 1913.…

14 ore ago

Fiorentina, stagione a rischio fino a Pasqua: le ultime sull’infortunio del viola

Manor Solomon si è rivelato il vero colpo di gennaio per la Fiorentina, portando qualità,…

15 ore ago

Scossa Fiorentina: come potrebbero giocare i viola di Vanoli

La sfida tra Fiorentina e Parma, valida per la 28ª giornata di Serie A 2025/26,…

15 ore ago