Sport Mediaset, nell’edizione odierna, afferma che il Milan avrebbe espresso interesse per il centravanti viola Moise Kean. Sarebbe lui la giusta pedina da affiancare al messicano Santi Gimenez.
Che Moise Kean piaccia a tutti non è più un dubbio. Come riportato da Sport Mediaset, anche i rossoneri si sarebbero aggiunti alla lista dei club interessati all’ex Juventus per la prossima stagione. Dopo aver speso ben 40 milioni di euro per Santi Gimenez, ora i diavoli sono alla ricerca di un centravanti che possa far coppia con il messicano, in modo da affidargli totalmente il reparto offensivo. Per ora però, la dirigenza milanese non si è esposta concretamente, ma è solo un interessamento.
Il contratto del centravanti numero 20 comprende una clausola rescissoria da 52 milioni di euro, che però può essere esercitata solo tra il primo e il 15 luglio 2025. Quindi, i club che hanno intenzione di trattare il giocatore, dovranno farlo entro la prima metà di luglio.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…