Il Corriere Fiorentino si sofferma su un problema che la Fiorentina, e insieme a lei tante altre squadre, rischierebbe di vivere a ridosso dei Mondiali. Il torneo in Qatar verrà inaugurato il 20 novembre, esattamente una settimana prima dell’ultimo turno di Serie A.
Per questo motivo, sembra che l’Argentina abbia chiesto ai propri giocatori di saltare l’ultima partita col loro club, così da preparare al meglio il Mondiale. La Fiorentina rischierebbe così di perdere Nico Gonzalez nel match contro il Milan, una defezione che peserebbe eccome.
Il quotidiano sottolinea anche che così facendo, si rischierebbe, nel caso andasse in porto la trovata della nazionale Argentina, che anche molte altre nazionali si comportino in questo modo, falsando così i campionati nazionali.
I viola in questo caso rischierebbero quindi di perdere anche Milenkovic, Jovic, Terzic, Amrabat e Zurkowski.
Un vero e proprio ribaltone che riguarda da vicinissimo la Fiorentina. Il suo infortunio patito…
Nuovo stop durante la pausa Nazionali per un tesserato azzurro. Un'assenza che rischia di complicare…
Il nome del bomber torna di nuovo caldo sul mercato europeo e, in particolare, interessa…
Tra i calciatori viola impegnati in questa pausa delle Nazionali figura anche un giovane terzino…
In una stagione che ha visto cambi di scenario da ogni punto di vista, la…
Il mercato estivo si potrebbe aprire con una svolta in casa Fiorentina. Il club gigliato…