Commisso%2C+una+voglia+che+potrebbe+tramontare
fiorentinaunocom
/news/164012920326/commisso-una-voglia-che-potrebbe-tramontare/amp/

Commisso, una voglia che potrebbe tramontare

A Firenze hanno fatto discutere le parole che il Presidente Commisso ha rilasciato due giorni fa in diretta tv. Il patron della Fiorentina, scherzando, ha affermato di essere pronto a vendere la società ad un fiorentino, nel caso in cui si presentasse fra sette giorni. 

La sensazione nel tifo è che col passare del tempo, il malumore del presidente possa sfociare in un disimpegno a livello affettivo ed economico, mandando così all’aria il progetto di crescita fino ad ora portato avanti. Questa prospettiva è stata però più volte negata dal patron viola. 

Che tutto questo, ad oggi, non possa accadere ce lo dice l’impegno che Commisso sta mettendo nel portare avanti le discussioni di una ristrutturazione del Franchi e soprattutto la sua volontà, più volte espressa, di migliorare il piazzamento dello scorso anno. A riportarlo è il Corriere dello Sport

Luca Gurrieri

Recent Posts

Ritorna in Serie A per la Fiorentina, Paratici vuole l’ex campione d’Italia

La Fiorentina guarda con attenzione al mercato internazionale e sogna di riportare in Serie A…

5 ore ago

Cambia tutto in casa Fiorentina, è ufficiale: ribaltone improvviso

Negli ultimi minuti è arrivata la notizia che potrebbe mescolare nuovamente tutto. Le partite della…

6 ore ago

Juventus-Fiorentina, l’ex torna protagonista: l’attacco passa dai suoi gol

La sfida tra Juventus e Fiorentina si avvicina e, come spesso accade quando queste due…

8 ore ago

Il suo nome si allontana dalla panchina viola: la destinazione si fa più lontana

Il casting per il futuro della panchina della Fiorentina continua a essere sempre più fitto.…

9 ore ago

Verso Juventus-Fiorentina: un pupillo di Spalletti è in forte dubbio

La Juventus è tornata in campo questa mattina alla Continassa per proseguire la preparazione in…

10 ore ago

I 100 anni della Fiorentina raccontati: l’evento del 14 maggio

Un mese interamente dedicato ai 100 anni di storia della Fiorentina. L’associazione “Storia Viola”, con…

10 ore ago